Realizziamo pavimenti e rivestimenti per interni con svariate tipologie di materiali previa preparazione, ove necessario, di massetti e sottofondi. Di seguito quelli maggiormente richiesti:
• Ceramica e Gres, adatti per qualsiasi ambiente perché molto resistenti e proposti nelle più svariate dimensioni, colorazioni ed effetti (attualissimi sono l’effetto legno, cemento, marmo o pietra).
• PVC o laminato, molto vantaggiosi dal punto di vista della posa, dei costi contenuti e della durata. I tipi di montaggio possono essere studiati in base alle esigenze specifiche del Cliente e variano da quelle ad incastro alle attuali doghe magnetiche in pvc (vedi specifico paragrafo).
• Pavimento galleggiante adatto per isolare il solaio portante dal pavimento calpestabile. Il vantaggio principale è che risulta completamente ispezionabile per cui è consigliato in ambienti in cui gli impianti sottostanti ad esso sono soggetti a modifica in funzione di diversa utilizzazione dei locali (uffici, negozi, ecc.).
• Parquet, con svariate forme, spessori, finiture ed essenze (ciliegio, rovere, acero, ecc.) ineguagliabile per il calore, il confort ed il fascino che lo rendono incomparabile rispetto a qualsiasi altro tipo di pavimento.
• Pavimento in resina, durevole e facile da pulire, permette soluzioni molto decorative grazie all’ampia gamma di varianti e finiture. Questi pavimenti assicurano la perfetta continuità del rivestimento risolvendo il problema delle fessurazioni in cui si annidano sporco e batteri.